Forum dell' apologetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gattuso: No Al Real Madrid E Ai Matrimoni Omosex

Andare in basso

Gattuso: No Al Real Madrid E Ai Matrimoni Omosex Empty Gattuso: No Al Real Madrid E Ai Matrimoni Omosex

Messaggio  gabriele Gio Set 29, 2011 6:35 pm

"Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo. Per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo".

Gli spagnoli hanno stuzzicato "Ringhio" e lui ha risposto per le rime. Aragones, il tecnico della nazionale spagnola, aveva detto durante una conferenza stampa: "Se Gattuso è fondamentale io mi faccio prete". "Ha ragione - dice il centrocampista azzurro - io sono un gregario. Fossi in lui non mi farei prete, ha già una certa età, si goda il resto della vita normalmente...". Ma Gattuso ne ha anche scherzosamente per la stampa spagnola che lo vorrebbe al Real Madrid: "Io gioco nel Milan che negli ultimi 20 anni ha vinto di più». Ma il Real ha vinto più coppe... «Le coppe le ha vinte quando mia nonna teneva 20 anni".

Riguardo alla sfida di pronostici tra il premier Zapatero e Fabio Cannavaro, Gattuso ha poi replicato confrontando la cultura spagnola e quella italiana. "Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - ha detto Gattuso, rispondendo a una esplicita domanda sulla legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole".

fonte http://kattolikamente.splinder.com/post/17545115/gattuso-no-al-real-madrid-e-ai-matrimoni-omosex

gabriele

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.